RECENSIONE DI "NON COSì FORTE" DI BLAKE PIERCE

 RECENSIONE DI "NON COSì FORTE" DI BLAKE PIERCE

La protagonista di questo libro, Rachel Blackwood è una Texas Ranger molto agguerrita, anche troppo per essere credibile secondo me, e il suo rapporto con il collega fatto di alti e bassi è un pò al centro della narrazione, ovviamente oltre all'investigazione.
Leggendo ho avuto l'impressione che fosse tutto un pò dilatato e non tutti i dettagli utili, secondo me poteva essere molto meno lungo.
L'investigazione è abbastanza interessante, e dico abbastanza perchè sa tutto un pò di già sentito, e il fatto che la protagonista debba essere per forza una donna forte mi sembra ormai un clichè.
Sicuramente si nota il fatto che è scritto da uno scrittore validissimo , però la storia secondo me non brilla particolarmente.
La lettura è stata piuttosto veloce, ma alla fine mi chiedo se voglio leggere altro dell'autore, e per il momento la risposta è no.
VOTO: 6/10
E voi cosa ne pensate? Qual'è l'ultimo ebook o libro che avete letto?


RICHIEDI LA RECENSIONE DEL TUO EBOOK

SINOSSI DEL LIBRO 

Rachel Blackwood, una Texas Ranger resiliente e agguerrita di origini native americane, dà la caccia ai più famigerati serial killer nell’aspro paesaggio del Texas. Ma quando nella regione petrolifera spunta un nuovo assassino, Rachel capisce di essere di fronte a qualcosa di completamente inedito per lei…


Blake Pierce è l’autore della serie thriller best-seller di RILEY PAGE, che include nove libri (più altri in arrivo). Blake Pierce è anche l’autore dei gialli di MACKENZIE WHITE in sei libri (più altri in arrivo); della serie gialla di AVERY BLACK, che comprende quattro libri (più altri in arrivo); e della serie thriller di KERI LOCKE, che conta quattro libri (più altri in attivo). IL KILLER DELLA ROSA (un Mistero di Riley Paige--Libro #1), PRIMA CHE UCCIDA (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 1), UNA RAGIONE PER UCCIDERE (Un Mistero di Avery Black—Libro 1), e TRACCE DI MORTE (Un Mistero di Keri Locke—Libro 1) sono tutti disponibili e scaricabili gratuitamente su Google Play! Avido lettore e fan di gialli e thriller da una vita, Blake vorrebbe sapere cosa ne pensi delle sue opere, quindi visita il suo sito internet www.blakepierceauthor.com per saperne di più e rimanere aggiornato su tutte le novità.

LEGGI UN'ALTRA RECENSIONE

0 commenti