RECENSIONE PRIGIONIERA DEI FAE DI LILY ARCHER

 RECENSIONE PRIGIONIERA DEI FAE DI LILY ARCHER


prigioniera dei fae recensione libro

Ho scaricato questo ebook trovandolo gratuitamente sugli store, e dopo averlo letto posso dire: MENO MALE!!!

Le mie aspettative non sono state solo deluse ma anche traumatizzate e devastate: dalla copertina mi aspettavo un fantasy con lotte, magie e tanta azione, invece sono rimasto completamente deluso. 

Ma vogliamo parlare dei personaggi? Io dovrei considerare vagamente credibile un personaggio come Taylor, che mi appare molto molto stupido? Boh

L'unica cosa che mi sento di salvare è il ritmo, che ti spinge ad andare avanti, salvo poi rimanere quasi come ipnotizzati ma senza un senso.

Ho trovato la storia davvero poco credibile, e come spesso capita si spinge sempre troppo sulla storia d'amore. 

Mi dispiace dare una valutazione cosi negativa ma i fantasy dovrebbero avere una credibilità nella scrittura che non ti fa dubitare, qui invece la storia non è proprio credibile per quanto mi riguarda.

Purtroppo questo romanzo non è tra i miei libri consigliati per il 2024, anzi secondo me ci sono tanti fantasy migliori!

VOTO 2/5

E voi cosa ne pensate? Che libri state leggendo in questo inizio 2024?


INFO SULL'EBOOK

La mia compagna di stanza al college è il peggio che potesse capitarmi. Cecile ruba il mio cibo, rimorchia ragazzi a qualsiasi ora e preferisce andare alle feste che studiare. Ma questo è nulla rispetto al resto. Mi droga e mi risveglio prigioniera in un universo alternativo, pieno di creature terrificanti. Ora, la creatura più grande e più spaventosa di tutte – un re fae – crede che io sia la sua anima gemella. Mi ha liberata dalla prigione ma mi tiene vicina. Così vicina che inizia a piacermi il suo sguardo gelido e il suo corpo scolpito nel ghiaccio. Ma in questo nuovo mondo si celano segreti e personaggi malvagi e non so se riuscirò a sopravvivere abbastanza a lungo per scoprire come tornare a casa.  

SEI UNO SCRITTORE MA NON SAI COME PUBBLICARE IL TUO EBOOK? SCOPRI COME FARLO CON CF EDITORE






Leggi tutte le nostre recensioni per scoprire i libri consigliati del 2024, 2023, 2022



0 commenti