Passa ai contenuti principali

LIBRI GIALLI DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE CASSY DETECTIVE DONNE

E' USCITO CASSY, DETECTIVE IN NOME DELLE DONNE, LIBRO GIALLO DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE!

Sta per uscire "Cassy, detective in nome delle donne", thriller di Luigi Zaza, scrittore pugliese! Ecco in anteprima la copertina e la sinossi!

Thriller ambientato nella Roma odierna.

Nello spazio di quattro indagini, conosciamo la storia della trentaquattrenne Cassiopea

Prencipe detta Cassy: stella della pallavolo, costretta ad abbandonare una sfolgorante

carriera a causa di un terribile infortunio a seguito della violenza subita da un uomo che

non ha saputo accettare la sua omosessualità. Tornata nella nativa Foggia, si arruola

nell'esercito dove incontra la sua compagna Asia. Cassy, abbandona l'esercito e si

reinventa giornalista trasferendosi a Roma, la città di Asia, dove ottiene la licenza da

investigatrice privata per realizzare il sogno della sua compagna morta in missione. Cassy

unisce queste due attività con l'intento di raccontare le storie delle donne vittime di

violenza.


tra le ultime uscite libri gialli e thriller da leggere assolutamente Cassy Detective in nome delle donne



Seguici su instagram: italiabooks3      cfeditore
Segui l'autore su instagram:

Se sei uno scrittore e vuoi pubblicare, proponiti per la selezione di opere inedite di Cf Editore

5 romanzi rosa interessanti da leggere

Marketing per scrittori emergenti

SORAISA RACCONTO FANTASY DA AUTORE EMERGENTE BORRELLI

RACCONTI GAY PER ADULTI DA LEGGERE
















Sta per arrivare una nuova imperdibile uscita nel panorama dei libri gialli italiani: "Cassy, detective in nome delle donne", il nuovo romanzo di Luigi Zaza, edito da Cf Editore. Il libro sarà disponibile sia in formato ebook che in cartaceo print on demand, per accontentare i gusti di tutti gli amanti del genere. L’attesa cresce, e a breve verrà comunicata la data ufficiale di uscita, ma intanto possiamo offrirvi un'esclusiva anteprima della copertina!

Per gli appassionati di thriller e gialli da leggere assolutamente, questo titolo si inserisce tra le prossime uscite da non perdere. Luigi Zaza, uno scrittore emergente pugliese, regala ai lettori una protagonista forte e appassionante, impegnata in indagini coinvolgenti che mettono al centro le tematiche femminili. Un’occasione unica per scoprire una nuova voce nel panorama dei migliori libri gialli italiani, con un tocco personale e originale.

"Cassy, detective in nome delle donne" è destinato a entrare tra le ultime uscite di libri gialli più attese e, grazie alla sua narrazione avvincente e ai personaggi complessi, sarà sicuramente tra gli ultimi libri gialli usciti da aggiungere alla vostra libreria.

Se amate le storie ricche di tensione, i colpi di scena e gli scenari ambientati in Italia, questo è il libro che fa per voi. Restate sintonizzati per scoprire la data di lancio ufficiale e preparatevi a immergervi in un’avventura investigativa mozzafiato!


scrivi un testo per un blog: sta per uscire "Cassy, detective in nome delle donne" di Luigi Zaza pubblicato da Cf Editore in ebook e cartaceo print on demand, ecco in anteprima la copertina, e a breve la data di uscita, utilizzando queste parole chiave:



Commenti

Post popolari in questo blog

INTERVISTA A EMANUELE ALOISI POETA

INTERVISTA A EMANUELE ALOISI, POETA, CULTORE DI STUDI UMANISTICI E MEDICO CHIRURGO Buongiorno a tutti, quest'oggi ho il piacere di intervistare Emanuele Aloisi, Poeta, Cultore di Studi Umanistici e Medico Chirurgo, che sarà giurato al Premio Letterario Nazionale e Internazionale "Parole a Sud-Est" 1) Come ti è nata la passione per i libri? A questa domanda preferisco rispondere con le parole di mia madre: “i tuoi giocattoli sono sempre stati i libri”. Essendo il quinto di sette figli, con due umili genitori, non ho avuto la possibilità di avere tanti giochi. Effettivamente i libri sono sempre stati miei fedeli compagni di gioco. Ho avuto sempre, e fin da piccolo, uno spirito “artistico”. Dipingevo, e scrivevo, leggevo tanto, e mi piaceva l’odore della carta, tanto è vero che ancora oggi, e pur essendo per professione abbastanza tecnologico, adoro acquistare i libri, e ne acquisto e ne leggo tanti. “L’utilità dell’inutile”, scriveva e insegnava il grande Nuccio Ordine, che...

INTERVISTA AUTRICE MARGHERITA BONFILIO

 INTERVISTA ALL'AUTRICE MARGHERITA BONFILIO Buon pomeriggio a tutti, quest'oggi ho il piacere di intervistare la bravissima autrice Margherita Bonfilio, giurata del Premio Letterario Nazionale e Internazionale "Parole a Sud-Est" -Come ti è nata la passione per i libri? Leggo fin da bambina. Mia madre nel pomeriggio, mentre preparava la cena, trovava sempre il tempo di leggermi pagine tratte da romanzi classici e così mi ha appassionata alla lettura. La libreria di casa è stata sempre piena di volumi di tutti i tipi e la curiosità mi ha spinto a sfogliarli. Non so andare a letto senza aver letto qualche pagina di un buon libro! Leggere apre nuovi mondi, allarga gli orizzonti e permette di raggiungere mete impensate. -Da quando hai cominciato a scrivere? Primo concorso di poesia a 7 anni e poi tanti testi teatrali per le recite scolastiche e da lì tanta poesia, racconti e tanto altro. Pubblico dal 2010. Ho iniziato col self publishing, poi ho pubblicato con diversi edit...

RACCONTI EROTICI PER ADULTI GRATIS- FIAMME E SOSPIRI

ROMANZI EROTICI PER ADULTI BISEX: FIAMME E SOSPIRI DI EDWARD DUST VI PRESENTO LA PRIMA PARTE DI FIAMME E SOSPIRI, RACCONTO EROTICO BISEX PER ADULTI, DISPONIBILE GRATIS! romanzi gay, racconti erotici gay, libri gay, libri gay 2024, libri gay consigliati, libri lgbt, gay books, libri gay gratis, romanzi gay gratis, racconti erotici gratis, RACCONTI EROTICI PER ADULTI Carlo era decisamente assonnato, quella mattina. La sera prima era andato a dormire davvero tardi, dopo ben tre tentativi di procreazione con sua moglie Letizia. Erano ormai settimane che ci provavano, e dopo svariati tentativi fatti in orari e luoghi sempre diversi, la situazione era diventata quasi ridicola. Letizia ormai coglieva ogni occasione disponibile per fare sesso con lui, il che era piacevole, ma anche molto stancante; se poi lo faceva stare sveglio tutta la notte, diventava difficile essere un minimo sveglio a lavoro il giorno dopo. Parcheggiò l'auto in una via semicentrale e si diresse verso il solito bar d...