Passa ai contenuti principali

CLASSIFICA AMAZON EBOOK 10 02 24

EBOOK PIU VENDUTI DELLA SETTIMANA
CLASSIFICA AMAZON EBOOK 10 02 24


Buonasera a tutti, vi riporto la CLASSIFICA AGGIORNATA AMAZON DEGLI EBOOK AL 10 02 24

Chi sarà il primo questo sabato? Partiamo dalla ventesima posizione per scoprire il NUMERO UNO!

  • 20 Fingi che sei mia , di Kandi Steiner
  • 19 Lo Strano Caso Del Quadro Scomparso, di Alessandra Carnevali
  • 18 Fallen Love, di Alessia I
  • 17 La Bambina di Auschwitz, di Malcolm Brabant
  • 16 Isabella Kane, di Aria M
  • 15 Un Alibi di Ferro,di Patricia Gibney
  • 14 Quando L'Anima Brucia, di L. J Shen
  • 13 Dea, le vite segrete di Marylin Monroe, di Antony Summers
  • 12 Cruel Love di Daria Torresan
  • 11 Nulla sarà più come prima di Laura No2lin
  • 10 Digiuno Intermittente di Oliver Brown
  • 9 La Casa Sulla Collina dei Papaveri di Angela Petch
  • 8 Le Ragazze dell'Atelier dei Profumi di Charlotte Jacobi
  • 7 Graham di Skylar Kelly
  • 6 Neve e Tormento di Nina Patel
  • 5 Il Peggior Uomo della mia Vita di Lucy Score
  • 4 Una di Famiglia di Freida MacFadden
  • 3 La Piccola Libreria sul Tamigi di Frida Skyback
  • 2 La Governante di Rebecca Quasi
E ALLA POSIZIONE NUMERO 1.....
  • 1 NEMESI: MONTFORT COLLEGE DI ANNA NICOLETTO
Cosa ne pensate? Lo avete letto? Commentate scrivendo quale sarebbe il vostro numero uno della settimana!!!
SINOSSI DEL ROMANZO DA AMAZON


Quando Ivy Rose perde la borsa di studio nell’università pubblica e viene ammessa al prestigioso college privato di Montfort, ha cinque regole in tasca e un unico obiettivo davanti a sé: vincere il premio d’arte più prestigioso d’America, laurearsi e scappare da quella gabbia di ereditieri snob senza voltarsi indietro.

L’unico ostacolo tra lei e il suo futuro? 
Lui. Il ragazzo con il quale ha commesso un gigantesco errore sul volo aereo verso il college… e che ora è furioso con lei.

All’ultimo anno di studi, intoccabile, bello come una statua greca, Caleb De Montfort è l’erede della potente famiglia proprietaria del Montfort. Dotato di un incredibile talento, venerato nel campus, non concede la sua attenzione a nessuno, tantomeno alle studentesse che frequentano l’università che porta il suo cognome.

Tuttavia, se vuole vincere il premio accademico dal quale dipende il suo intero futuro, 
lei dovrà considerarla eccome. Da vicino. Con un interesse sfacciato che gli accende ogni senso.
Ma Ivy Rose non è solo la sua rivale: appartiene alla famiglia che ha più di un conto in sospeso con la sua. È l’unica ragazza che non dovrebbe nemmeno sfiorare.

Contrapposti, immersi in una faida familiare piena di segreti, irresistibilmente attratti, costretti a mettere in discussione il loro orgoglio e tutte le loro certezze.
Cosa succede quando perdi la testa per la tua nemesi?


Romanzo autoconclusivo

  • College romance
  • New Adult
  • Rivals to lovers
  • Spicy











classifica ebook amazon oggi migliori libri ebook fantasy thriller romanzi rosa

Commenti

Post popolari in questo blog

LITERARY PRIZE WORDS IN THE SOUTHEAST

LITERARY PRIZE FOR WRITERS AND POETS "WORDS IN THE SOUTHEAST" CF EDITORE by Federico Calafati, announces the First Edition of the National and International Literary Prize for Poetry and Fiction - Words in the Southeast , with the aim of fostering the dissemination of fiction and poetry and finding the new promises of the international literary scene. The following call for entries, allows and promotes the participation of  writers and poets from all over the world. The Contest is open to all and is divided into 4 sections: Section A) - Unpublished Short Stories. For Section A), a short story of up to 50,000 words in pdf format, free theme, is to be submitted. Section B) - Unpublished Novels For Section B) one competes by sending an unpublished novel. Each text must not be less than 50,000 and more than 250,000 words in length, in pdf format, free theme. Section C) - Unpublished Poetry For section C) one competes by sending TWO unpublished poems, even if already awarded, with...

INTERVISTA AUTRICE MARGHERITA BONFILIO

 INTERVISTA ALL'AUTRICE MARGHERITA BONFILIO Buon pomeriggio a tutti, quest'oggi ho il piacere di intervistare la bravissima autrice Margherita Bonfilio, giurata del Premio Letterario Nazionale e Internazionale "Parole a Sud-Est" -Come ti è nata la passione per i libri? Leggo fin da bambina. Mia madre nel pomeriggio, mentre preparava la cena, trovava sempre il tempo di leggermi pagine tratte da romanzi classici e così mi ha appassionata alla lettura. La libreria di casa è stata sempre piena di volumi di tutti i tipi e la curiosità mi ha spinto a sfogliarli. Non so andare a letto senza aver letto qualche pagina di un buon libro! Leggere apre nuovi mondi, allarga gli orizzonti e permette di raggiungere mete impensate. -Da quando hai cominciato a scrivere? Primo concorso di poesia a 7 anni e poi tanti testi teatrali per le recite scolastiche e da lì tanta poesia, racconti e tanto altro. Pubblico dal 2010. Ho iniziato col self publishing, poi ho pubblicato con diversi edit...

INTERVISTA A EMANUELE ALOISI POETA

INTERVISTA A EMANUELE ALOISI, POETA, CULTORE DI STUDI UMANISTICI E MEDICO CHIRURGO Buongiorno a tutti, quest'oggi ho il piacere di intervistare Emanuele Aloisi, Poeta, Cultore di Studi Umanistici e Medico Chirurgo, che sarà giurato al Premio Letterario Nazionale e Internazionale "Parole a Sud-Est" 1) Come ti è nata la passione per i libri? A questa domanda preferisco rispondere con le parole di mia madre: “i tuoi giocattoli sono sempre stati i libri”. Essendo il quinto di sette figli, con due umili genitori, non ho avuto la possibilità di avere tanti giochi. Effettivamente i libri sono sempre stati miei fedeli compagni di gioco. Ho avuto sempre, e fin da piccolo, uno spirito “artistico”. Dipingevo, e scrivevo, leggevo tanto, e mi piaceva l’odore della carta, tanto è vero che ancora oggi, e pur essendo per professione abbastanza tecnologico, adoro acquistare i libri, e ne acquisto e ne leggo tanti. “L’utilità dell’inutile”, scriveva e insegnava il grande Nuccio Ordine, che...