RECENSIONE "CATTURAMI" DI ANNA ZAIRES
Buon pomeriggio a tutti!
Quest'oggi recensisco "Catturami" Libro 1 , di Anna Zaires
Parto dal dire che questo libro mi ha decisamente stupito, e lasciato a bocca aperta:
E' SUPER SPINTO!!
La storia parte immergendoci in un'atmosfera che potremmo definire militare, ma ben presto si trasforma in un romanzo molto erotico ed esplicito.
La protagonista ha un'atteggiamento ambiguo verso il co-protagonista, un soldato che la fa sentire sia bene che male, e la lascia con emozioni contrastanti.
La storia passa ampiamente in secondo piano rispetto alla parte erotica, che è scritta piuttosto bene. Però tutto il resto non riesce a destarmi il minimo interesse. Personalmente sono arrivato a metà e non l'ho terminato, lo consiglierei a chi cerca un romanzo prettamente erotico, se riesce a superare le parti non erotiche che personalmente ho trovato noiose
INFO DALLA PAGINA DEL LIBRO
Una nuova serie dark romance dell’autrice di Strapazzami, bestseller del New York Times
Lo teme dal primo momento in cui l’ha visto.
Yulia Tzakova non è nuova agli uomini pericolosi. È cresciuta con loro. È sopravvissuta a loro. Ma quando incontra Lucas Kent, sa che il duro ex-soldato potrebbe essere il più pericoloso di tutti.
Una notte—è tutto quello che ci vuole. L’opportunità di farsi perdonare un incarico fallito e di ottenere informazioni sul commerciante d’armi, nonché capo di Kent. Quando il suo aereo precipita, potrebbe essere la fine.
VOTO: 2,5/5
RECENSIONE UNA RAGAZZA SOLA DI BLAKE PIERCE
0 comments